Questo non significa che voi non possiate domandarci nulla, anzi al contrario! Provate a contattarci. Potrete ben presto constatare che il nostro personale del Servizio assistenza, che vi risponde all’altro capo del filo, sa di che cosa parla. E parla in modo che voi possiate capire. Ma per loro la cosa più importante resta sempre capire VOI.
In rose plastic la priorità assoluta è una: avere clienti soddisfatti dei nostri prodotti e della nostra assistenza. Per questo, insieme a voi, siamo sempre alla ricerca della soluzione che meglio si adatta alle vostre necessità. Ecco perchè noi facciamo domande che altri a volte non fanno. Ad esempio domande sulle caratteristiche del vostro prodotto, sulle sue condizioni di stoccaggio, trasporto e utilizzo, sui rischi da cui il nostro imballaggio deve proteggere il vostro prodotto e i suoi utilizzatori... e l’elenco potrebbe continuare. I nostri consulenti hanno esperienza in molti campi di applicazione diversi, ragionevolmente anche in ambiti simili al vostro. Quindi fate sempre tutte le domande che avete … ma senza andare fuori tema!
Consulenza = Cortesia + Correttezza + Competenza = la stessa regola per tutti i clienti
Per noi una buona assistenza comincia da una buona consulenza. Ma “buona” in che senso? Nel senso che i nostri gentili operatori del Servizio assistenza clienti interagiscono con voi con lo stesso stile che vorrebbero trovare se fossero loro a richiedere una consulenza. Per loro vale la “regola delle tre C”: cortesia, correttezza, competenza.
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Cortesia.
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Questo semplicemente per esprimere il nostro auspicio che la consulenza vi faccia sentire sempre i benvenuti. D’altro canto non significa che infarciamo i nostri discorsi di frasi di circostanza eccessivamente complimentose o formule di cortesia forzate. Piuttosto dedichiamo a voi e alle vostre domande il tempo necessario, anche quando la nostra laboriosità ci indurrebbe a ritmi più serrati. Noi diamo retta a ogni cliente. E consideriamo ogni vostra richiesta, cercando sempre di trovare per voi una soluzione che vi soddisfi. Se voi siete soddisfatti, lo siamo anche noi.
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Correttezza.
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Competenza.
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Una buona consulenza senza una solida base di conoscenze tecniche è impensabile. Tutte le buone intenzioni non servono a molto in assenza di una preparazione ottimale. Per questo il nostro Servizio assistenza clienti si tiene costantemente aggiornato con corsi di formazione sui prodotti. E attraverso un confronto continuo con i nostri reparti specializzati.
In che modo possiamo servirvi?
Il nostro Servizio assistenza clienti vi accompagna nella ricerca del giusto imballaggio. La nostra consulenza riguarda i nostri diversi tipi di imballaggi, la scelta delle dimensioni e del materiale più adatti, la selezione del colore sulla base delle disponibilità e le possibilità di serigrafia personalizzata. Ma anche su molte altre opportunità offerte dai nostri imballaggi di qualità. E comunque, per qualsiasi problematica dovesse presentarsi, saremo lieti di elaborare per voi un’offerta (anche per più alternative) sulla base della vostra richiesta, inviandovi all’occorrenza alcuni campioni (ev. a pagamento), altrimenti ci daremo da fare a oltranza qualora non vi sia alcun imballaggio di serie in grado di soddisfare pienamente le vostre richieste.